.

“Le vostre emozioni … le nostre soddisfazioni”

.

Christian & Cristina

Cosa ci ha colpito di Andiamoanozze? Facile: la naturale bellezza delle fotografie e la dolce simpatia di Serena. Uno staff pazzerello ci ha subito fatti sentire a nostro agio. Ci hanno accompagnati in un modo molto professionale e discreto durante il giorno  più bello della nostra vita e ci hanno fatto anche tanto divertire con la loro simpatia. Che regalo è stato ricevere il pacco a 1300km di distanza! Sì, perché solo così si può chiamare: REGALO! L’album è semplicemente stupendo nella sua semplicità ed il film è da lasciare senza parole. Un montaggio fantastico con dettagli unici! Vi ringraziamo di cuore per tutto il lavoro e per la grandissima disponibilità nell’esaudire ogni nostro desiderio. Grazie per la vostra dedizione, pazienza e vero interesse per rendere felici i vostri clienti-sposini! Grazie per tutto C&C. Un abbraccio da Berna.


Giusi & Manuele

Dopo il primo incontro sapevamo già che Serena sarebbe stata la fotografa del nostro matrimonio. Lo stile fotografico che ci ha mostrato in alcuni campioni rispecchiava a pieno la nostra idea: foto naturali, “rubate ” di nascosto e non le classiche pose da matrimonio.
C’è da dire che la nostra situazione non era facile. Io napoletana, mio marito potentino e in più residenti all’estero…beh neanche questo è stato un problema! Serena ha gestito “le distanze” in maniera eccellente: consulti telefonici a qualsiasi ora del giorno, chilometri macinati per sopralluoghi vari e sempre con il sorriso e la gentilezza che la contraddistinguono.
Il giorno del matrimonio lei ed il suo staff, a cui va un ulteriore grazie, sono riusciti a cogliere nelle foto tutta l’emozione, l’ansia, l’attesa e la gioia di quei momenti.
Che dire di più? Straconsigliata!!!

.

Roberta & Paolo

I punti forti di andiamoanozze??? La professionalità’ è la loro qualità fondamentale. Andiamoanozze è stato il primo e unico studio fotografico che abbiamo girato. Siamo rimasti subito colpiti dalla naturalezza della loro fotografia…nulla di costruito. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto di fare solo foto, niente video. Nonostante ciò quando guardi le foto sembrano vive e in movimento…ogni volta che giriamo le pagine dell’album abbiamo la sensazione di rituffarci indietro nel nostro giorno più bello e rivivere le stesse emozioni e le stesse sensazioni. Soddisfatti di tutto il lavoro svolto da Serena ed il suo staff, fotografi super pazzi  ma super divertenti! Professionisti discreti (tanto che non ci siamo accorti  della loro presenza durante tutta la cerimonia e ci hanno permesso di vivere appieno il nostro matrimonio senza stressarci  con diecimila foto da posa). Sono puntualissimi sia negli appuntamenti sia nella consegna dei lavori. Noi con voi ci siamo divertiti troppo. Un super abbraccio a voi “gente allegra”

.

Veronica & Fabio

E’ stata una grande emozione vedere il lavoro che Serena ed il suo staff hanno compiuto al nostro matrimonio. Ho pianto di gioia non appena ho visto le prime foto. Sono riusciti a cogliere ogni momento della giornata nella semplicità. Discreti, dolci e divertenti allo stesso tempo. Un grande complimento va anche al resto della crew di andiamoanozze! La nostra scelta è stata perfetta. Grazie infinite. Un abbraccio dalla Svizzera!

.

Maurella & Sebastian 

La prima cosa che ci ha colpito nel vedere gli scatti di Serena è stata la spontaneità dei soggetti. I protagonisti delle foto sono sempre naturali ed esprimono bellezza tramite i propri gesti. Questo è possibile perché Serena, essendo molto professionale e simpaticissima, riesce a mettere tutti perfettamente a proprio agio con i suoi modi gentili. Durante la giornata la sua presenza è stata discreta ed equilibrata ed abbiamo apprezzato molto l’attenzione data anche ai dettagli sia da parte sua che del suo team. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’originalità con cui riesce a catturare ogni momento, rendendolo unico e irripetibile. Consiglio di scegliere Serena per il proprio servizio di matrimonio a chiunque voglia un lavoro speciale, unico e naturale per ricordare il giorno più bello.

.

.Tomas & Charlotte 

Abbiamo avuto la fortuna di vedere alcuni lavori di Serena per caso (facebook a volte serve a qualcosa di serio). Appena contattata ci è parsa subito la persona giusta, sia per gli scatti unici che è in grado di realizzare con professionalità, sia per la grande simpatia e semplicità. Anche i più restii a farsi ritrarre come noi, si trovano poi ad essere coinvolti e “catturati” in modo non invasivo e spontaneo. Serena ha un approccio, con i suoi soggetti, alquanto moderno: nessuna posa “obbligatoria” come frequentemente si vede in giro. Giovane, creativa ed unica, così la definiremmo! Un grazie di cuore perchè hai contribuito anche tu a rendere questo giorno veramente speciale. Les photos sont magnifiques, on ne pouvait pas esperer mieux!

.

Beatrice & Francesco

Per catturare ogni attimo del nostro giorno più bello, abbiamo scelto “Andiamoanozze” con Serena ed il suo staff. Ne siamo rimasti entusiasti fin da subito perché hanno saputo cogliere con discrezione, professionalità ed originalità ogni momento, mettendo in risalto i particolari. Fin da subito ci hanno messo a nostro agio con la loro simpatia ed è venuto fuori un servizio fra foto e video veramente impeccabile, raffinato, elegante ed emozionante. E’ come rivivere un sogno. Lo consiglio vivamente a chi si appresta ad organizzare il suo giorno più bello. 

.

Doris & Federico

La tua professionalità unita alla tua semplicità, simpatia ed empatia, formano un mix perfetto per rendere unici quei momenti che solo attraverso una foto possono restare indelebili. Soddisfatta di aver scelto te e il tuo team.

.

Oriella & Mauro

Abbiamo ritirato pochi giorni fa l’album del matrimonio in tempi rapidissimi. Serena ed il suo staff si sono dimostrati dei veri professionisti. Con la loro simpatia ed il loro coinvolgimento hanno reso ancora più speciale il giorno più importante della nostra vita. Grazie di cuore! 

.

Antonella & Antongiulio

Che dire…uno staff di fotografi unici, giovani, attivi, creativi e super simpatici. Li abbiamo conosciuti per caso ad una fiera e ce ne siamo subito innamorati. Noi ci siamo trovati troppo bene! 

.

Caterina & Marco

Dopo il primo incontro con Serena sapevamo già che sarebbero stati loro i fotografi del nostro matrimonio. Hanno condiviso con noi ogni singolo momento di quella giornata in modo molto discreto e professionale. Uno staff gentile, giovane, simpatico e puntuale. Soddisfatti e contenti di avervi scelto. Grazie di cuore!